Dopo la vittoria di ieri sera del Napoli contro il Milan per 2-1, firmata da Insigne e Zielinski, gli azzurri guardavano oggi con attenzione al match della Juventus in casa della Sampdoria. La sorpresa alla fine è arrivata con i blucerchiati che hanno trionfato contro i bianconeri per 3-2. Gli uomini di Maurizio Sarri confermano così l’allungo arrivato ieri e si mantengono a +4 sui torinesi. Ad aprire la strada per la vittoria della Samp ci ha pensato l’ex Napoli Duvan Zapata con un colpo di testa che non ha lasciato scampo a Szczesny. L’attaccante colombiano ha commentato la vittoria facendo riferimento anche agli azzurri.
Ai microfoni di “Mediaset Premium”, subito dopo il fischio finale di Sampdoria-Juventus, Zapata ha dichiarato: “Grande soddisfazione battere i bianconeri. Abbiamo fatto una grande partita ed ora ci godiamo il momento. Una chiamata o un messaggio dai miei ex compagni del Napoli? Ieri hanno vinto e mi fa piacere che stiano andando alla grande in questa stagione. Con loro è rimasto un ottimo rapporto”.
L’attaccante colombiano è poi ritornato sui motivi che lo hanno portato a lasciare l’azzurro: “La società voleva vendermi a tutti i costi, non ero importante per il loro progetto. Poi, in ogni caso, io volevo spazio e a Napoli era impossibile con tutti quegli attaccanti, andai all’Udinese per giocare e mi sono trasferito qui alla Samp per lo stesso motivo”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…