Dopo la vittoria di ieri sera del Napoli contro il Milan per 2-1, firmata da Insigne e Zielinski, gli azzurri guardavano oggi con attenzione al match della Juventus in casa della Sampdoria. La sorpresa alla fine è arrivata con i blucerchiati che hanno trionfato contro i bianconeri per 3-2. Gli uomini di Maurizio Sarri confermano così l’allungo arrivato ieri e si mantengono a +4 sui torinesi. Ad aprire la strada per la vittoria della Samp ci ha pensato l’ex Napoli Duvan Zapata con un colpo di testa che non ha lasciato scampo a Szczesny. L’attaccante colombiano ha commentato la vittoria facendo riferimento anche agli azzurri.
Ai microfoni di “Mediaset Premium”, subito dopo il fischio finale di Sampdoria-Juventus, Zapata ha dichiarato: “Grande soddisfazione battere i bianconeri. Abbiamo fatto una grande partita ed ora ci godiamo il momento. Una chiamata o un messaggio dai miei ex compagni del Napoli? Ieri hanno vinto e mi fa piacere che stiano andando alla grande in questa stagione. Con loro è rimasto un ottimo rapporto”.
L’attaccante colombiano è poi ritornato sui motivi che lo hanno portato a lasciare l’azzurro: “La società voleva vendermi a tutti i costi, non ero importante per il loro progetto. Poi, in ogni caso, io volevo spazio e a Napoli era impossibile con tutti quegli attaccanti, andai all’Udinese per giocare e mi sono trasferito qui alla Samp per lo stesso motivo”.
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…