Meunier, l’intermediario: “Giuntoli si è informato ma non ci sono stati contatti”

Meunier © Getty Images
Meunier © Getty Images

Un terzino per sostituire l’infortunato Ghoulam. Sarà questo il prossimo obiettivo del calciomercato Napoli, che intanto si guarda intorno per sopperire al meglio al KO dell’algerino. Il principale candidato sembra Sime Vrsaljko, ma nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il nome di Meunier: “Il Napoli sta pensando anche a Meunier, oltre che a Vrsaljko. Il Napoli ha solo il 10% di possibilità di strapparlo ai parigini, è certo però il sondaggio da parte della società per il terzino belga. ” Questo il quadro delineato da Ciro Venerato. Difficilmente però gli azzurri riusciranno ad arrivare a Thomas Meunier, almeno stando a quanto detto da Michelangelo Minieri, intermediario per l’Italia del terzino belga del PSG.

Calciomercato Napoli, Meunier pista complicata

Minieri ha svelato a Radio Crc: “L’interesse del Napoli l’anno scorso era vero, in questo momento la vedo molto dura e difficile. Poi è normale che Giuntoli si sia informato facendo una panoramica dei giocatori in quel ruolo di un certo livello. Per me le possibilità che si muova da Parigi sono ridottissime, se non inesistenti. Non ci sono stati contatti con il Napoli. È normale che il Napoli punti profili come lui, in questo momento trovare un terzino sinistro sul mercato non è facile, soprattutto in Italia. Per il resto forse la società dovrà fare qualcosa in attacco visto l’infortunio di Milik, ma è difficile migliorare una squadra come il Napoli“.

Ancora nessun contatto dunque con il Napoli, che continua a cercare un tassello da regalare a Sarri nel mercato di gennaio.

Impostazioni privacy