Seconda puntata su Napolicalciolive di Social Club, la rubrica dedicata ai post pubblicati sui profili ufficiali da parte dei calciatori azzurri. Settimana di vittorie in casa Napoli: dopo il successo in campionato contro il Milan, è arrivata la seconda vittoria in Champions League contro lo Shakhtar. Prima dell’inizio del match in campo internazionale Allan è stato premiato per la centesima presenza in maglia azzurra. Ecco il messaggio del centrocampista brasiliano che crede ancora nella qualificazione ai sedicesimi:
Napoli ti entra dentro com’è avvenuto anche con gli amici di Jorginho, che hanno dedicato alla città partenopea una splendida canzone pubblicata dallo stesso italo-brasiliano su Instagram: “Venezia è bella, Roma di più, Napoli non la dimenticherò mai. Andiamo al San Paolo, andiamo a cena da Bobò, ci andiamo con Jorge Frello”.
Il difensore spagnolo del Napoli, Raul Albiol, ha trascorso la domenica con i suoi propri figli all’indomani del successo in campionato contro il Milan.
Ritiro a Castel Volturno prima della sfida del Milan? No problem. In TV ci sono le prime due puntate di Gomorra su Sky Atlantic, ecco la foto di Luigi Sepe con Lorenzo Insigne e il massaggiatore del Napoli.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…