Udinese-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Napoli-Shakhtar © Getty Images
Napoli-Shakhtar © Getty Images

Alla Dacia Arena l’Udinese con Massimo Oddo come nuovo allenatore ospita il Napoli. Gli azzurri continuano a guidare la classifica e non hanno intenzione di fermarsi. Il cambio sulla panchina dei friulani potrebbe rappresentare una motivazione importante per i bianconeri e il Napoli non deve sottovalutare la partita. Per Oddo sarà un’occasione per confrontarsi con l’amico Maurizio Sarri e ritrovare la squadra azzurra in cui ha militato. Udinese-Napoli si giocherà domenica 26 novembre alla Dacia Arena di Udine con fischio d’inizio alle ore 15.00.

Udinese-Napoli, le probabili formazioni

Sicuramente oggi si sentirà la mano di Massimo Oddo nella partita del suo esordio sulla panchina dell’Udinese. Molto probabilmente schiererà un 4-3-1-2: Angella o Samir accanto a Danilo in difesa. Al centrocampo troveranno spazio Barak e Behrami con De Paul sulla trequarti. In attacco tutto è ancora da decidere.
Nel Napoli problemi a una caviglia per il portoghese Mario Rui, che potrebbe essere sostituito da Maggio. In attacco squadra che vince non si cambia: confermati Callejon-Mertens-Insigne.

UDINESE (4-3-1-2): Scuffet; Widmer, Danilo, Samir, Adnan; Barak, Behrami, Jankto; De Paul; Bajic, Perica.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Udinese-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La partita fra Udinese e Napoli sarà trasmessa sia dalla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Calcio 3 (telecronaca di Gianluca Di Marzio e Claudio Onofri), che su Mediaset Premium sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (telecronaca di Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli). Gli abbonati potranno vederla anche in streaming su Internet attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy