La corsa del Napoli verso lo scudetto, dopo il match in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, ricomincia dalla Dacia Arena contro l’Udinese. Gli azzurri continuano a guidare la classifica e non hanno intenzione di fermarsi. Il cambio sulla panchina dei friulani potrebbe rappresentare una motivazione importante per i bianconeri e il Napoli non deve sottovalutare la sfida ai friulani. Gli azzurri devono inoltre rispondere all’Inter che ieri sera ha vinto 3-1 in casa del Cagliari, grazie all’ennesima doppietta di Icardi, e si è portata momentaneamente al primo posto in classifica. Per Oddo invece sarà un’occasione per confrontarsi con l’amico Maurizio Sarri.
Sarri opta per il consueto 4-3-3 con Reina tra i pali difeso dalla coppia centrale Chiriches-Koulibaly, col rientro del senegalese dopo la squalifica in Champions. L’altra novità è sull’out mancino dove Mario Rui non ce la fa. Il portoghese cede il posto ad Hysaj che si sposta sulla sinistra con Maggio a destra a completare il reparto. In mediana tornano i titolari Jorginho ed Allan, al fianco di capitan Hamsik, mentre in avanti pochi dubbi: tocca sempre al tridente leggero.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Ali Adnan; De Paul; Perica. All. Oddo
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon. All. Sarri
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…