La corsa del Napoli verso lo scudetto, dopo il match in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, ricomincia dalla Dacia Arena contro l’Udinese. Gli azzurri continuano a guidare la classifica e non hanno intenzione di fermarsi. Il cambio sulla panchina dei friulani potrebbe rappresentare una motivazione importante per i bianconeri e il Napoli non deve sottovalutare la sfida ai friulani. Gli azzurri devono inoltre rispondere all’Inter che ieri sera ha vinto 3-1 in casa del Cagliari, grazie all’ennesima doppietta di Icardi, e si è portata momentaneamente al primo posto in classifica. Per Oddo invece sarà un’occasione per confrontarsi con l’amico Maurizio Sarri.
Sarri opta per il consueto 4-3-3 con Reina tra i pali difeso dalla coppia centrale Chiriches-Koulibaly, col rientro del senegalese dopo la squalifica in Champions. L’altra novità è sull’out mancino dove Mario Rui non ce la fa. Il portoghese cede il posto ad Hysaj che si sposta sulla sinistra con Maggio a destra a completare il reparto. In mediana tornano i titolari Jorginho ed Allan, al fianco di capitan Hamsik, mentre in avanti pochi dubbi: tocca sempre al tridente leggero.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Ali Adnan; De Paul; Perica. All. Oddo
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon. All. Sarri
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…