QUI BENEVENTO – Verso l’Atalanta, le probabili formazioni della sfida

Qui Benevento

Sarà il Benevento di De Zerbi a chiudere la quattordicesima giornata di Serie A nel posticipo del lunedì sera. I sanniti affronteranno a Bergamo l’Atalanta di Gasperini. Il Benevento è ancora a caccia dei primi punti in campionato: attualmente il ruolino di marcia dei giallorossi recita infatti 13 sconfitte su 13 con soli sei reti segnate e trentatre subite. Come riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, De Zerbi non avrebbe convocato per l’Atalanta Lazaar e Parigini per scelta tecnica. I due erano stati esclusi anche dalle esercitazioni tattiche in settimana.

Atalanta-Benevento, le possibili scelte degli allenatori

Il Benevento di De Zerbi dovrà fare a meno in difesa dello squalificato Letizia, al suo posto dovrebbe agire Venuti. In mezzo al campo più Chibsah che Memushaj. Non saranno della partita Ciciretti e Iemmello, il primo per alcune noie muscolari mentre il secondo ha accusato un problema al ginocchio. In attacco pronti Armenteros e Lombardi a sostituirli in attacco.

Gasperini invece ritrova Freuler in mezzo al campo dopo la squalifica e recupera Caldara per la difesa. Problemi per Spinazzola che non ci sarà con Gosens pronto a sostituirlo.

Ecco le probabili formazioni della sfida: 

Atalanta 3-4-2-1: Berisha, Toloi, Masiello, Caldara, Cristante, Freuler, Gosens, Hateboer, Ilicic, Gomez, Petagna.

A disposizione: Gollini, Palomino, Mancini, Bastoni, Castagne, De Roon, Schmidt, Haas, Kurtic, Orsolini, Vido, Cornelius, Melegoni. All.: Gasperini.

Benevento 4-3-3: Brignoli, Venuti, Djimsiti, Costa, Di Chiara, Chibsah, Cataldi, Viola, Lombardi, Armenteros; D’Alessandro.

A disposizione: Belec, Piscitelli, Antei, Gyamfi, Gravillon, Del Pinto, Memushaj, Lazaar, Parigini, Coda, Puscas, Donnarumma, Brignola. All.: De Zerbi.

Impostazioni privacy