I convocati di Allegri: c’è Higuain, out Mandzukic

Allegri
Allegri © Getty Images

Al termine della seduta di rifinitura a Vinovo, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida in programma domani sera allo Stadio “San Paolo” contro il Napoli. Out Mandzukic a sorpresa. Ecco l’elenco dei convocati di Allegri:

Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Asamoah, Szczesny, Rugani, Sturaro, Benatncur, Bernardeschi.

Napoli-Juventus, Allegri perde Mandzukic

Il comunicato apparso sul sito della Juventus recita: “Mario Mandzukic non parteciperà alla spedizione bianconera per problematiche al polpaccio della gamba sinistra e Benedikt Höwedes per un problema al quadricipite della coscia destra, entrambe insorte nel corso dell’ultimo allenamento”. La partita di domani al ‘San Paolo’ sarà molto delicata soprattutto per la squadra ospite, che già accusa un ritardo di 4 punti non proprio semplicissimo da recuperare.

In caso di sconfitta contro il Napoli però i bianconeri finirebbero a -7, e la distanza si farebbe davvero pesantissima nonostante manchi ancora parecchio al termine del campionato. Con una vittoria nell’ormai imminente Napoli-Juventus invece gli uomini allenati da Massimiliano Allegri rimedierebbero parzialmente ai passi falsi compiuti fino ad oggi ed arriverebbero ad una sola lunghezza di distanza dagli azzurri. Ci sarà poi da vedere cosa farà l’Inter attualmente seconda in classifica contro il Chievo nel fine settimana. Attualmente sembrano proprio i nerazzurri allenati da Luciano Spalletti gli avversari dai quali il Napoli dovrà guardarsi, per solidità e cinismo che fino ad oggi hanno permesso ai milanesi di risolvere gare anche complicate.

Impostazioni privacy