Insigne, forte affaticamento muscolare: match con il Feyenoord a rischio

Infortunio Insigne © Getty Images

La sconfitta casalinga contro la Juventus, non ha portato solamente il primo KO stagionale in campionato in casa Napoli. A preoccupare l’ambiente azzurro sono le condizioni di Lorenzo Insigne e Mario Rui usciti malconci ieri dal terreno di gioco. Se per il terzino portoghese il problema sarebbero stati solo dei semplici crampi, per lo scugnizzo di Frattamaggiore la situazione sarebbe ben più complessa. Le condizioni del numero 24 partenopeo preoccupano infatti lo staff medico del Napoli.

Napoli, infortunio Insigne: a rischio la trasferta in Olanda

Secondo quanto riportato da “Radio Kiss Kiss Napoli” infatti, Insigne sarebbe in forte dubbio per la decisiva gara di Champions League di mercoledì sera contro il Feyenoord. L’esterno azzurro avrebbe accusato un forte affaticamento muscolare che ne metterebbe a rischio l’importante sfida europea. In caso di forfait, il ritorno di Insigne potrebbe esserci nel prossimo weekend nella sfida di campionato contro la Fiorentina.
A quel punto, in terra olandese, Maurizio Sarri dovrà fare a meno di uno dei pilastri del suo intoccabile tridente offensivo. L’alternativa, così come avvenuto anche ieri al momento della situazione, dovrebbe essere Adam Ounas ritenuto però dallo stesso allenatore toscano ancora troppo anarchico. Il tecnico azzurro ha in rosa anche Emanuele Giaccherini ma un suo utilizzo dal primo minuto in Champions League sembra davvero difficile.

Impostazioni privacy