Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Mertens ammonito contro il Feyenoord: salterà l’andata dei sedicesimi di Europa League

Mertens ammonito contro il Feyenoord: salterà l’andata dei sedicesimi di Europa League

Mertens
Dries Mertens © Getty Images

Fa male perdere al 90’, dovevamo fare di più per vincerla. Più avanti penseremo all’Europa League: siamo una squadra che deve pensare sempre a vincere ed ora vorremo andare più avanti possibile in Europa League”. Tanta amarezza ma anche voglia di ripartire nelle parole di Marek Hamsik, che dopo il KO del Napoli contro il Feyenoord e la conseguente eliminazione dalla Champions, prova a ricomprattare l’ambiente in vista della prossima Europa League. La trasferta olandese è però un pentolone di cattive notizie. Il Napoli oltre alla Champions League dovrà infatti fare a meno anche di Dries Mertens nella prossima sfida europea. Infatti, contro il Feyenoord, per l’ammonizione ricevuta a circa dieci minuti dalla fine, il belga salterà l’andata dei sedicesimi per squalifica.

I partenopei, con la sconfitta rimediata a Rotterdam contro il Feyenoord, non saranno inoltre testa di serie al sorteggio di lunedì 11 dicembre a Nyon e il prossimo febbraio dovranno anche rinunciare a Mertens per squalifica nella gara d’andata.