SOCIAL CLUB – Dalla gioia del rinnovo di Ghoulam alla voglia di riscatto dei giocatori del Napoli

social club NCL

Facebook e Instagram fanno ormai parte quotidianamente della nostra vita. E così anche i calciatori del Napoli, a poco a poco, curano in maniera assidua i loro profili social aggiornando i tifosi con le loro avventure anche fuori dal terreno di gioco. Come Ghoulam che ha espresso sul proprio profilo personale tutta la sua gioia per aver rinnovato il suo contratto con la società partenopea.

Napoli-Juve
Napoli-Juve © Getty Images

Napoli, la sconfitta contro la Juventus non ha lasciato scorie

Koulibaly e Hysaj, nonostante la prima sconfitta in campionato contro gli uomini di Allegri, invece, hanno postato un “Forza Napoli” per rafforzare ancora una volta il concetto di squadra anche dopo alcuni risultati negativi.

Sempre e comunque FORZA NAPOLI 💙 #koulibaly #koulibaly26 #kkoulibaly26 #napoli #forzanapolisempre #teamkk26 #teamrkell #teamkoulibaly #famiglia #difendoLaCittà

Un post condiviso da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26) in data:

FORZA NAPOLI..!!!💙💙💙💙

Un post condiviso da Elsi ⚽️⚽️ #23 🔴⚫️ #4 (@elsihysaj) in data:

Così come Allan che ha scritto: “Dispiace per il risultato , sempre e comunque a testa alta perché la strada è ancora lunga… 🔵⚪️#forzanapolisempre#gloriaadeussempre“.

Infine, Adam Ounas, che non riesce ancora tanto spazio sotto la gestione Sarri, ha pubblicato una foto in allenamento sotto il gelo di Castel Volturno.

 

Che freddo 🌧💨❄️😂

Un post condiviso da A O 3 7 (@ounas37) in data:

Impostazioni privacy