Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato L’agente di Vrsaljko a Madrid per presentare la prima offerta: i dettagli

L’agente di Vrsaljko a Madrid per presentare la prima offerta: i dettagli

Sime Vrsaljko Atletico Madrid
Sime Vrsaljko © Getty Images

Il Napoli è sempre attivo sul fronte calciomercato alla ricerca in particolar modo di un terzino che possa permettere a Maurizio Sarri di sopperire al lungo stop di Faouzi Ghoulam. Tra i nomi principali accostati al club azzurro c’è sicuramente quello di Sime Vrsaljko, che intende cambiare aria. Acquistato nell’estate 2016 dall’Atletico Madrid il terzino croato, che può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra, non è riuscito a conquistare completamente “El Cholo” Simeone. L’Atletico Madrid valuta il calciatore intorno ai venti milioni di euro, ma ci sarà anche da battere la concorrenza della Juventus di Allegri. Vrsaljko intanto si sarebbe convinto a fare ritorno in Italia. Due anni fa rifiutò l’importante chiamata proveniente da Castel Volturno per tentare l’avventura all’Atletico. In Spagna però le cose non sono andate come previsto ed ora più che mai il suo ritorno in Serie A appare più di una semplice suggestione.

Calciomercato Napoli, offerta per Vrsaljko

Archiviata l’eliminazione dalla Champions League, gli azzurri tornano a capofitto sul mercato. A gennaio il nome di Vrsaljko appare il più caldo e secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, l’agente del croato, Giuseppe Riso, è in viaggio verso Madrid per presentare la prima offerta ufficiale del Napoli. Gli azzurri sarebbero pronti a proporre un prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni di euro. Una prima mossa per smuovere le acque ma che difficilmente andrà a buon fine. Gli spagnoli allenati da Simeone dovrebbero rispedire al mittente la proposte. Il prezzo è di 20 milioni di euro.