Napoli-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Napoli
Napoli © Getty Images

Il Napoli deve ritrovare la vittoria dopo i due k.o. consecutivi in campionato, con la Juventus e in Champions League con il Feyenoord. La sconfitta contro gli olandesi è costata agli azzurri l’eliminazione dalla massima competizione europea, ma ora gli uomini di Sarri devono investire le proprie forze nella corsa ancora aperta allo scudetto e nei prossimi impegni in Europa League. Si troveranno davanti una Fiorentina ostica, che va alla ricerca di conferme per restare in zona Europa. Napoli-Fiorentina si giocherà allo stadio San Paolo domenica 10 dicembre alle ore 15.

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni

Non è confermata la presenza in campo di Insigne tra gli azzurri: l’attaccante di Frattamaggiore è ancora alle prese con l’infiammazione al pube. Dopo la prestazione di Rotterdam sono pronti a sostituirlo Ounas o Zielinski, meno chances per Giaccherini. Sulle fasce continua il ballottaggio Maggio-Mario Rui e in difesa possibile riposo per Albiol a vantaggio di Chiriches.

Pioli dovrebbe confermare i soliti noti: Laurini a destra, Benassi a completare la mediana a 3 con Badelj e Veretout, in attacco fiducia al tridente Chiesa-Simeone-Thereau.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau.

Napoli-Fiorentina, diretta tv e streaming

La gara del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy