Agente+Koulibaly%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+tanta+stanchezza%2C+ma+non+si+butta+tutto+in+10+giorni%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/12/08/agente-koulibaly-dichiarazioni-intervista/amp/
Napoli News

Agente Koulibaly: “C’è tanta stanchezza, ma non si butta tutto in 10 giorni”

Koulibaly © Getty Images

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è stato intervistato quest’oggi a ‘Radio Crc’. Il procuratore ha analizzato i motivi della sconfitta di Rotterdam e ha poi parlato dell’imminente sfida di campionato che vedrà il Napoli scontrarsi con la Fiorentina. 

Napoli, le parole dell’agente di Koulibaly

Satin si è soffermato sul calo di tensione avuto contro il Feyenoord e delle motivazioni in vista della gara contro la Viola: “A Rotterdam è stata la partita più difficile della stagione perché c’è la stanchezza degli ultimi mesi. Il gioco è molto dispendioso, si consumano molte energie e poi mancavano elementi importanti. La Champions ora è alle spalle, il Napoli dovrà giocarsi l’Europa League ma ora la testa è al campionato. Non bisogna dimenticare quanto di buono si è fatto, tutti vogliono vedere questo Napoli. Kalidou sta bene, l’ho visto anche a Rotterdam. Forse più un calo mentale. La squadra azzurra aggredisce sempre l’avversario, recupera palla in alto ora lo fa più in basso. Per fare questo gioco gli attaccanti devono spendere molto. La Fiorentina sta facendo meglio, ha trovato regolarità ed è in crescita. Lo stato d’animo è positivo, tutto quello fatto non si butta in 10 giorni, questo squadra fa sognare la città di Napoli e non solo”

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

45 minuti ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

2 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

20 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago