Contatti tra Atletico e Napoli per Vrsaljko: richiesta troppo alta

Sime Vrsaljko Atletico Madrid
Sime Vrsaljko © Getty Images

Sime Versaljko continua ad essere una priorità per il club di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli è sempre attivo sul fronte calciomercato alla ricerca in particolar modo di un terzino che possa permettere a Maurizio Sarri di sopperire al lungo stop di Faouzi Ghoulam. Il profilo del croato è al momento quello più caldo considerando anche il chiaro malcontento del calciatore a Madrid. La valutazione che l’Altetico Madrid fa del giocatore è di 25 milioni di euro e il Napoli starebbe valutando la bontà dell’operazione.

Sime Vrsaljko © Getty Images
Sime Vrsaljko © Getty Images

Intanto nella giornata di ieri il presidente dei colchoneros Enrique Cerezo ha svelato un retroscena a Diego De Luca di Radio Kiss Kiss Napoli che ha detto: “Ho parlato il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo in privato per chiedergli di Vrsaljko. Mi ha detto che è il calciatore è molto felice a Madrid e ha sottolineato più volte la frase ‘è un calciatore dell’Atletico. Ha poi escluso ogni contatto con il Napoli, ma anche con Juve e Roma. Però ha aggiunto ‘a gennaio non so cosa potrà accadere’“. 

Calciomercato Napoli, Vrsaljko costa troppo

Secondo quanto riportato da As, il Napoli avrebbe però in realtà ufficializzato la prima offerta: si tratta di 20 milioni per il prestito con obbligo di riscatto. Gli spagnoli, però, non sono intenzionati a cedere il giocatore per una cifra inferiore a 25 milioni e prima di non aver trovato un sostituto adeguato. Al momento le richieste sono alte. L’intenzione di Aurelio De Laurentiis è quella di abbassare il prezzo del cartellino del calciatore.

Impostazioni privacy