Ghoulam: “Possiamo giocarci lo scudetto fino alla fine. Sono felice per il rinnovo”

Ghoulam
Faouzi Ghoulam © Getty Images

Faouzi Ghoulam è ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio che lo terrà fuori dal terreno di gioco almeno fino a metà marzo. L’algerino si è sottoposto quest’oggi a dei controlli a Villa Stuart che hanno confermato come il suo recupero stia procedendo per il meglio. Il terzino del Napoli è stato poi tra gli ospiti a Cinecittà durante la presentazione del cinepanettone di Aurelio De Laurentiis “Super Vacanze di Natale”. Ghoulam, come riportato dal “Corriere dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “In campionato siamo secondi a un punto dal primo posto e la Juve quest’anno non sta dominando. È tutto ancora aperto. Il Napoli può giocarsela fino alla fine per lo scudetto, noi daremo sempre il massimo per vincere qualcosa per questa città che lo merita. La Champions? Siamo delusi dall’uscita perché ascoltare la musica all’inizio della partita e l’urlo di tutto lo stadio ci piaceva moltissimo. Ci spiace soprattutto per i tifosi e per noi che ci tenevamo. Abbiamo però ancora l’Europa League e posso garantire che daremo il massimo. Per noi cambia poco, giocheremo sempre tre partite alla settimana”. 

Napoli, parla Ghoulam

Il terzino algerino ha parlato anche del recente rinnovo di contratto: “È difficile per me restare fuori, ma sono momenti che possono accadere nella nostra carriera e mi faranno crescere a livello mentale. Ora mi sento benissimo e sono molto, molto felice del rinnovo. A Napoli sono legato e sono orgoglioso di poter rappresentare i tifosi e le persone della città ancora per anni”. 

Ghoulam ha poi chiuso parlando dell’allenatore Maurizio Sarri“Per me è stato fondamentale, grazie a lui sono molto cresciuto negli anni e ho trovato una continuitá che nel mio ruolo è fondamentale”. 

Impostazioni privacy