SOCIAL CLUB – Dalla voglia di riscatto di Jorginho all’entusiasmo di Ghoulam

social club NCL

Facebook e Instagram fanno ormai parte quotidianamente della nostra vita. E così anche i calciatori del Napoli, a poco a poco, curano in maniera assidua i loro profili social aggiornando i tifosi con le loro avventure anche fuori dal terreno di gioco. Come Ghoulam che ha cercato di chiamare in massa i tifosi alla vigilia della gara di campionato contro la Fiorentina pubblicando una foto in cui sventola la bandiera azzurra.

Pronto per domani 💙💙💙#ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da Ghoulam Faouzi (@ghoulam.faouzi) in data:

Ma non solo campionato. Arek Milik, attaccante del Napoli, attualmente ai box per un grave infortunio al ginocchio, non vede l’ora di tornare in campo e sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto dell’accoppiamento in Europa League contro il Lipsia. Febbraio è lontano, ma il polacco è già carico. Il suo ritorno è previsto per inizio gennaio.

 

💪💪💪 #draw #uefaeuropaleague #napoli #ForzaNapoliSempre #football

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik) in data:

Due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare per i partenopei che ha scombussolato un po’ i piani della società di De Laurentiis. Nello spogliatoio azzurro, però, c’è tanta voglia di riscatto come testimoniano le parole di Jorginho su Instagram: “Purtroppo non è arrivata la vittoria… ma testa alta, sempre positivi, tutti insieme per lo stesso obiettivo 💪🏻💪🏻⚽️⚽️🤙🏻🤙🏻 #forzanapolisempre“.

Impostazioni privacy