QUI+BENEVENTO+%26%238211%3B+De+Zerbi+ritrova+Iemmello+per+la+Spal
napolicalciolivecom
/2017/12/14/benevento-de-zerbi-iemmello-spal/amp/
Napoli News

QUI BENEVENTO – De Zerbi ritrova Iemmello per la Spal

Qui Benevento

Il Benevento prepara la sfida tra neopromosse: domenica al Vigorito, alle ore 18, arriva la Spal, in quello che si prefigura come un appuntamento da non fallire assolutamente per la squadra sannita, dal momento che si tratta di un vero e proprio scontro diretto per conquistare punti utili per la salvezza. Una mission impossible alla quale però a Benevento credono ancora di poter realizzare, anche se sarà necessario non sbagliare più niente, dopo tante prove sfortunate. I ferraresi si trovano attualmente al terzultimo posto con 11 punti conquistati e non dovranno fare punti in Campania. A questo scopo mister De Zerbi prepara la sfida e ritrova Iemmello, seppur soltanto in palestra. Nella seduta di ieri si è rivisto l’attaccante, alle prese con un difficile recupero dall’infortunio al ginocchio.

Benevento, il possibile undici contro la Spal

A proposito di infortuni, Luca Antei ha iniziato la convalescenza dopo l’operazione al tendine d’Achille dello scorso martedì: ne avrà per parecchio, la sua stagione può dirsi praticamente finita. Manca anche Lazaar, che è tornato a Barcellona per effettuare un’ultima settimana di riabilitazione prima di poter mettersi di nuovo a disposizione. Il resto della truppa è a disposizione. Per la sfida alla Spal possibile il ricorso al 4-3-3 degli ultimi tempi: Brignoli in porta, in difesa il posto di Antei sarà preso da Djimsiti al fianco di Costa, con Letizia e Di Chiara sulle fasce. A centrocampo Chibsah, Cataldi e Memushaj, con Del Pinto e Viola che scalpitano. In avanti confermatissimo D’Alessandro, probabile Puscas al centro dell’attacco, il dubbio è sul lato destro: Ciciretti potrebbe essere del match, in caso contrario al suo posto è pronto Vittorio Parigini. Intanto è scoppiata la grana Coda, con le parole importanti da parte dell’agente del giocatore.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago