Torino-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Napoli
Napoli © Getty Images

Ricominciare e rialzarsi. Lasciarsi alle spalle il momento negativo e ritrovare la determinazione giusta. Il Napoli di Maurizio Sarri deve guardare avanti e non rimpiangere ciò che è stato: l’eliminazione dalla Champions League brucia, ma l‘Europa League può essere una grande opportunità. Il pareggio con la Fiorentina ha annebbiato ulteriormente il cammino degli azzurri, che avrebbero potuto approfittare del momentaneo stallo di Inter e Juventus per staccarle in classifica. Ma il campionato è ancora lungo, e turno dopo turno, la corsa verso lo scudetto continua. Questa volta tocca al Torino ospitare il Napoli. I granata attendono i partenopei, carichi dalla vittoria contro la Lazio. La squadra azzurra vuole fortemente tornare a vincere, e con larga misura, come profetizzato dai nostri pronostici settimanali.  Torino-Napoli si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino sabato 16 dicembre alle ore 18.

Torino-Napoli, le probabili formazioni

Mihajlovic va verso la riconferma totale della formazione che ha battuto la Lazio, con Berenguer al posto di Ljajic. Burdisso sarà accanto a N’Koulou al centro della difesa, e tornano anche Obi e Niang.

Il Napoli si affida ai suoi giocatori migliori e ritrova anche Insigne: l’attaccante ha recuperato, è tornato ad allenarsi e ora vuole riprendersi il suo posto all’interno del tridente. Dubbi sulla difesa, con il ballottaggio tra Maggio e Mario Rui.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Torino-Napoli, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Torino e Napoli sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Super Calcio HD, nonchè su Mediaset Premium ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre disponibile in streaming tramite i servizi SkyGo e Premium Play.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy