Adesso basta. Va bene la Serie A, ma così è davvero una figuraccia. E‘ più o meno questo il senso della contestazione verificatasi a fine partita a Benevento. Il pubblico al Vigorito ha fischiato sonoramente la squadra di casa dopo la sconfitta contro la Spal, squadra sulla carta abbordabilissima. Dopo un primo tempo equilibrato, il Benevento era anche riuscito a passare in vantaggio nella ripresa: punizione di Ciciretti al centro, la palla finisce sui piedi di Costa e poi dopo una carambola col difensore della Spal, Cremonesi, finisce in rete. Ma la gioia del vantaggio dura davvero poco: 5 minuti e la Spal pareggia. Lancio per Schiattarella che serve al centro Floccari. L’attaccante si avventa sul pallone e insacca alle spalle di Belec.
Il Benevento accusa il colpo e dopo dieci minuti prende anche l’1-2. E’ ancora Floccari a trovare la via del gol: Mattiello conclude, Belec respinge ma trova di fronte l’esperto attaccante che la mette ancora dentro. La reazione c’è, ma è davvero blanda. Finisce così, con i giallorossi che adesso sono a ben 12 punti dal penultimo posto. La retrocessione sembra già una tragica realtà, ma almeno si può provare a salvare la faccia.
Dopo il triplice fischio i tifosi giallorossi hanno inoltre esternato tutto il loro malcontento con cori e fischi prima di respingere la squadra che voleva concedersi il consueto saluto sotto la Curva Sud. Il destino del Benevento sembra ormai segnato, ed ora anche i tifosi giallorossi sembrano aver perso ogni speranza.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…