Recupero+lampo+per+Ghoulam%3A+potrebbe+essere+in+campo+a+febbraio
napolicalciolivecom
/2017/12/18/recupero-ghoulam-febbraio/amp/
Napoli News

Recupero lampo per Ghoulam: potrebbe essere in campo a febbraio

Faouzi Ghoulam © Getty Images

Natale al primo posto per il Napoli che intanto continua a monitorare costantemente il recupero fisico di Faouzi Ghoulam. L’algerino nei giorni scorsi aveva ammesso: “Mentalmente sono carico al 100 per cento. Sono ottimista, sto bene… Ma non dico altro. Però anche il modo con cui il dottor De Nicola mi sta seguendo è straordinariamente unico: ci sono dei miei colleghi che in Francia hanno subito lo stesso infortunio e non hanno le attenzioni, professionali e umane, che il Napoli e lo staff medico mi stanno dando”. Lo stesso Ghoulam è apparso quindi piuttosto sereno e fiducioso per quanto riguarda il pieno recupero fisico dopo il brutto infortunio rimediato in Champions contro il Manchester City. La felicità per il rinnovo finalmente raggiunto con la società del patron Aurelio De Laurentiis sembra poi aver fatto il resto dando la giusta carica al mancino algerino, impegnato in un recupero lungo e complicato.

Napoli, si accorciano i tempi di recupero per Ghoulam?

Il giornalista Ciro Venerato, durante il suo collegamento a Radio CRC, ha fornito importanti aggiornamenti proprio sulle condizioni dell’algerino, aprendo ad un clamoroso rientro anticipato: “Il suo recupero sta arrivando in tempi più brevi del previsto. Dal Napoli fanno sapere che Ghoulam potrebbe tornare già a febbraio, un vero recupero lampo“. Una grande notizia per Maurizio Sarri, che potrebbe quindi riabbracciare con largo anticipo il terzino sinistro algerino. Intanto la stessa società azzurra si guarda intorno anche in sede di mercato per allungare proprio in quel ruolo la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago