Pres. Atletico Madrid: “Vrsaljko resta. Il Napoli può vincere lo scudetto”

Sime Vrsaljko Atletico Madrid
Sime Vrsaljko © Getty Images

Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo è stato intervistato ai microfoni di ‘Radio Crc’. Il patron del club spagnolo si è soffermato su tanti argomenti: dall’interessamento del Napoli per Vrsaljko alla forza della squadra azzurra, passando per una breve analisi del lavoro di Maurizio Sarri. 

Vrsaljko-Napoli: trattativa in fase di stallo

Cerezo sul futuro di Vrsaljko si è espresso chiaramente: “E’ un calciatore dell’Atletico Madrid e mi aspetto che possa restare tale anche dal 2018”. In merito al rapporto fra l’Atletico e il Napoli ha poi aggiunto: “Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto con tutti i club, ma non bisogna fraintendere i buoni rapporti con la volontà di trattenere un calciatore piuttosto che cederlo. Credo che Vrsaljko resti all’Atletico, anzi, sono sicuro che resterà”.

Il momento del Napoli e l’ottimo lavoro di Sarri

Il presidente dell’Atletico Madrid ha fatto prima un parallelo fra il suo club e il Napoli: “E’ una grande squadra, certo che può vincere. Anche in Spagna una squadra come l’Atletico ha vinto nonostante ci siano Real Madrid e Barcellona”. In merito all’operato di Sarri, Cerezo si è poi espresso così: “E’ un ottimo allenatore, lo sta dimostrando. La squadra è forte e lui ha contribuito molto a renderla così forte, sta funzionando tutto molto bene e l’allenatore ne ha un grande merito. Noi abbiamo un grande futuro con Simeone. Credo che Juanfran abbia già rinnovato il contratto con il nostro club”. Sul possibile scontro in EL fra le due squadre e delle telefonate con ADL, il patron dell’Atletico ha aggiunto: “Una finale di Europa League fra Napoli e Atletico sarebbe fantastica. Con De Laurentiis al telefono parliamo di cinema”.

Impostazioni privacy