COLPO IN ENTRATA – Napoli vicinissimo a Ciciretti: occasione a parametro zero

Ciciretti Benevento © Getty Images

Il Napoli è sempre vigile sui talenti del campionato italiano. Secondo quanto riporta “Sky Sport” la società partenopea sembrerebbe ad un passo da Amato Ciciretti del Benevento. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, poi ha aggiunto ulteriori dettagli dell’operazione: “Discussioni che proseguono proprio per giugno, con l’eventuale possibilità di anticipare l’operazione a gennaio se ci saranno i presupposti. Si prova a chiudere in questi giorni, il Napoli spinge per Amato Ciciretti”. De Laurentiis cercherà così ad accontentare Sarri provando ad acquistare un esterno d’attacco che si sta consacrando, a poco a poco, nel calcio che conta dopo alcune scelte sbagliate del passato. A Benevento Ciciretti aveva trovato la sua stabilità trionfando in Serie B, ma il campionato di bassa classifica dei giallorossi ha cambiato i piani del talento scuola Roma.

Calciomercato Napoli, Ciciretti risponde alle critiche

Il fantasista romano, Amato Ciciretti, ha risposto ieri alle critiche dei tifosi beneventani per il mancato rinnovo a margine degli Italian Sport Awards a TMW Radio: “Sono arrabbiati con me. I fischi da una parte possono essere capiti, ma fine a un certo punto perché critiche come “venduto” non le accetto. Ho sempre dato un buon contributo alla causa uscendo con la maglia sudata. Dispiace ed è una situazione che fa male. Ho il contratto che mi scade a giugno e per il momento è così. Non dico né che rimango e né che vado via. Voglio prima vedere cosa faremo in campionato e penso che sia una considerazione lecita da parte mia”.

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riferito da Sky Sport il club azzurro ha per ora trovato l’intesa per l’ingaggio a parametro zero a fine stagione con Ciciretti, ma non si esclude un tentativo per gennaio. Sarebbe pronto un quinquennale.

Impostazioni privacy