Napoli-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Esultanza Napoli ©Getty Images

Il Napoli di Sarri distoglie per un attimo l’attenzione dal campionato di Serie A che domina dalla vetta della classifica, per concentrarsi sugli altri impegni stagionali. Dopo l’eliminazione dalla Champions League si penserà al cammino in Europa League, ma prima ci sono i trofei nazionali a cui puntare. Questa sera il Napoli ospiterà l’Udinese di Oddo, per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I friulani sono reduci da tre vittorie consecutive e ai sedicesimi hanno letteralmente travolto il Perugia per 8 a 3. Napoli-Udinese si giocherà allo stadio San Paolo questa sera, Martedì 19 Dicembre alle ore 20:45. La vincente di questa sfida passerà ai quarti di finale ( gara in programma Martedì 2 Gennaio 2018) e per proseguire nel cammino verso la vittoria finale dovrà vedersela contro la vincente di Atalanta-Sassuolo, partita in programma a Bergamo.

Napoli-Udinese, le probabili formazioni

Tante novità in campo per gli azzurri di Sarri che dopo il continuo impiego dei soliti noti, preferisce dare spazio ad un importante turnover. La rivoluzione investe soprattutto l’attacco ed è evidente già dalla composizione della lista dei convocati. Oddo preferisce affidarsi ad una formazione più simile a quella titolare.

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Rog, Jorginho, Zielinski; Ounas, Mertens, Giaccherini. All. Sarri

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Balic, Halfredsson, Behrami, Pezzella; Perica, Maxi Lopez. All. Oddo

Napoli-Udinese, dove vederla in tv e in streaming

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 2. La partita inoltre sarà visibile in diretta streaming anche su Rai Play.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy