Giornata molto ricca quella di oggi per il Napoli: si comincia con le parole di Mario Balotelli, che riguardo alle voci che lo accostavano in azzurro in passato dice: “De Laurentiis non ha mai voluto andare fino in fondo”.
Intanto domani si gioca Napoli-Sampdoria (qui le formazioni con aggiornamenti live) per la 18/a giornata di Serie A: Marco Giampaolo, allenatore dei liguri, elogia Maurizio Sarri: “La sua conoscenza del calcio è enciclopedica”. Sempre a proposito di allenatori, Edy Reja svela: “Litigai con Benitez riguardo alla posizione di Hamsik in campo”.
In ambito mercato si sono intensificate le voci su Zinedine Machach, talentuoso mediano classe 1996 svincolatosi dal Tolosa lo scorso ottobre. E non è il solo: è spuntata fuori anche la possibilità di arrivare al 24enne tedesco di origini libanesi dell’Ajax, Amin Younes, futuro parametro zero in estate. Inoltre per il ruolo di terzino ha preso quota la pista Darmian col Manchester United. Da Bologna invece ha parlato Roberto Donadoni, che in merito a Simone Verdi, altro giocatore accostato al Napoli per gennaio, dice di sperare in una sua permanenza in Emilia, anche se la società ha detto chiaramente che davanti ad una buona offerta non si opporrebbe alla sua cessione.
Tornando a Younes, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni Chris Holter, il massimo esperto di calcio olandese in Italia. Per finire, in serata Aurelio De Laurentiis è intervenuto alla mostra sulla storia del Napoli direttamente dal Museo Archeologico Nazionale, toccando diversi argomenti, tra i quali anche quello relativo alla realizzazione di un nuovo stadio.
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…
Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…
Ha trovato il modo per convincere l'Atalanta, Aurelio De Laurentiis, che scende in campo per…