PRIMAVERA – Il Napoli si fa il regalo di Natale: vittoria per 2-0 contro il Torino

La primavera by Napolicalciolive.com
La primavera by Napolicalciolive.com

La Primavera del Napoli, dopo la sconfitta della scorsa settimana in casa dei Campioni d’Italia dell’Inter, torna alla vittoria dopo ben cinque partite e si allontana dalla zona retrocessione. Nella 14esima giornata di campionato, i ragazzi di Mister Beoni hanno avuto la meglio contro i pari età del Torino per 2-0. A decidere l’incontro, un gol per tempo: prima Sainte nei primi 45 minuti di gioco e poi Zerbin nella seconda frazione.

Primavera, il Napoli vince 2-0 contro il Torino

Il primo tempo è tutto di marca Napoli con gli azzurrini che vanno più volte vicini al gol e mettono alle strette il Torino. Il ciclone partenopeo è travolgente ed i ragazzi di Beoni fanno breccia nella difesa granata al 44esimo con Siante: il difensore sfrutta un calcio d’angolo e menda la palla in porta di destro. Il Napoli chiude il match al rientro nella ripresa. Al 50esimo è Zerbin a raddoppiare i conti: azione personale del giovane talento chiusa con un perfetto sinistro potente e preciso nell’angolo. Vittoria convincente per gli azzurrini che si risollevano dopo un periodo difficile.

Ecco il tabellino della gara:

NAPOLI (4-2-3-1): Schaeper; Senese, Esposito, Marie-Sainte, Scarf; Otranto, Basit (84′ Micillo); Mezzoni(89′ Bartiromo), Russo,  Zerbin (78′ Palmieri); Gaetano.
Panchina: D’Andrea, Maisto, Pizza, Calvano, Coglitore, Serrano, Sgarbi, D’Alessandro, Manzi. All. Beoni

TORINO (4-3-1-2): Zanellati; Gilli, Fiordaliso, Ferigra, Buongiorno; Feleghin (53′ Rauti), Oukahadda (65′ Filinsky), D’Alena; Kone (72′ Bianchi); Butic, Milico.
Panchina: Coppola, Capone, Bedino, Samake, Oyewale, Munari, Leveque, Gemello, De Angelis. All.: Coppitelli

MARCATORI: 44′ Marie-Sainte, 50′ Zerbin.

NOTE: Ammoniti: Basit, Zerbin, Marie-Sainte, Senese, Micillo (NA); Gilli, Milico (T)

Impostazioni privacy