Napoli-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Sarri sceglie i titolarissimi

Formazioni ufficiali, live tifoso
Formazioni ufficiali, live tifoso

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Napoli-Sampdoria: diciottesima giornata di campionato e penultima sfida del girone di andata. La compagine azzurra vuole dare continuità alle due vittorie consecutive, in campionato contro il Torino e in Tim Cup contro l’Atalanta, consolidando con altri tre punti fondamentali il primo posto in classifica. La squadra di Giampaolo, invece, nelle ultime quattro gare di campionato ha totalizzato tre sconfitte e un pareggio. Contro il Napoli di Sarri, la Sampdoria proverà a rialzare la testa, tentando di strappare almeno un punto al San Paolo. Intanto i due allenatori hanno ufficializzato le formazioni titolari per la gara.

Napoli-Sampdoria, le scelte degli allenatori

Sarri ritrova l’attacco titolare dal 1′ con Callejon, Mertens e Insigne. A difendere i pali del Napoli ci sarà Reina, in difesa spazio a Hysaj, Koulibaly, Albiol e Mario Rui. Centrocampo composto dai titolarissimi con Jorginho, Allan e capitan Marek Hamsik. 

Giampaolo, invece, schiera il solito 4-3-1-2 con Viviano in porta e Bereszynski, Silvestre, Ferrari e l’ex Strinic a comporre la difesa. In cabina di regia Torreira con Barreto e Praet ai suoi lati. Dietro le due punte, QuagliarellaCaprari, agirà poi Ramirez. 

Le formazioni ufficiali: 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All. Giampaolo.

Impostazioni privacy