NCL RETWEET – Napoli-Sampdoria: da Hamsik che riscrive la storia a “forza Napoli a voi e famiglia”

Nei primi quindici minuti di partita contro la Sampdoria, con il doppio svantaggio subito dagli azzurri, i pensieri dei tifosi del Napoli erano già tutti ad un Natale ‘triste’ e forse da non primi in classifica. La provvidenza, anzi meglio, il Babbo Natale azzurro quest’oggi è stato Marek Hamsik: il capitano ha insaccato la rete del definitivo 3-2 negli ultimi minuti del primo tempo, regalando così la vittoria e il primo posto in solitaria al suo Napoli. Record di Maradona superato e lo slovacco è ora il miglior marcatore di tutti i tempi nella storia del Napoli, su Twitter i commenti sono tutti per lui. @MondilloIlaria scrive: “Capitano silenzioso che ha scelto una città, ha sposato una fede ed è per questo che merita d’esser nella leggenda. Non sarà Maradona, ma sarà sempre e per sempre Hamsik. Marek, grazie”.

Ottima prova di forza degli azzurri. Fra i migliori in campo c’è di certo Allan che su Twitter viene osannato da @72kikko09 così:

Napoli-Sampdoria, gli azzurri vincono e in città è già Natale

Feste di Natale tranquille dunque per tutti i tifosi del Napoli che possono godersi la prima posizione in classifica almeno fino al prossimo venerdì 29. L’Inter ha infatti perso contro il Sassuolo e la Juve, pur vincendo stasera contro la Roma, resterebbe a -1 dagli azzurri. Per @kekkinsss è davvero un buon Natale:

Anche per @Simonadorso che, a suo modo, esprime tutta la felicità per la vittoria degli azzurri: “Adesso possiamo mangiare tranquilli (e con gioia) il capitone”.

Per i tifosi su Twitter impazza già il tormentone: “Forza Napoli a voi e famiglia”.

E intanto in città già si festeggia: il Napoli regala un Natale coi fiocchi a tutti i suoi tifosi.


Di Oscar Maresca (Twitter @MarescaOscar)

Impostazioni privacy