A Sant’Antimo il Napoli Primavera torna alla vittoria superando 2-0 il Torino con le reti di Marie-Sainte e Zerbin. Tre punti fondamentali per gli azzurrini che lasciano così gli ultimissimi posti della classifica raggiungendo Sassuolo e Chievo Verona a quota 15 punti. Una prova di forza che rimette in gioco gli uomini di Beoni che non vincevano da ben cinque partite. Il Napoli parte subito forte sfiorando il gol con Gianluca Gaetano, schierato dall’allenatore toscano da prima punta, ma sul finire di primo tempo è Marie-Sainte a sbloccare la partita dagli sviluppi di calcio d’angolo. Ad inizio ripresa gli azzurrini trovano subito il raddoppio con un preciso tiro a giro di Zerbin, ben assistito da Gaetano. Nel finale gli uomini di Beoni non rischiano nulla e portano così a casa tre punti d’oro che smuovono così la classifica.
Napoli (4-3-3): Shaeper; Senese, Esposito, Scarf, Marie-Sainte; Otranto, Basit (84′ Micillo), Mezzoni (89′ Bartiromo); Russo, Gaetano, Zerbin (78′ Palmieri). A disposizione: D’Andrea, Maisto, Pizza, Calvano, Coglitore, Serrano, Sgarbi, D’Alessandro, Manzi. Allenatore: Beoni.
Torino (4-3-1-2): Zanellati; Gilli, Ferigra, Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda (65′ Filinsky), Celeghin (dall’8′ st Rauti), D’Alena, Kone; Butic, Millico. A disposizione: Coppola, Capone, Bedino, Samake, Oyewale, Munari, Leveque, Bianchi, Gemello, De Angelis. Allenatore: Coppitelli.
Reti: 44′ Marie-Sainte, 50′ Zerbin
Ammoniti: Basit (N), Zerbin (N), Marie-Sainte (N), Gilli (T), Senese (N), Micillo (N), Millico (T).
Juventus U19-Sampdoria U19 1-0
Milan U19-Udinese U19 0-2
Atalanta 30
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…