Questa mattina, ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Oreste Vigorito, presidente del Benevento: “Il Benevento ha fatto sei mesi belli e sei mesi no, nemmeno fortunati, in questo 2017. De Zerbi ha avuto giocatori che si sono ambientati meglio. Credo che noi potremmo essere sui 12-13 punti, ma purtroppo abbiamo avuto alcune situazioni poco fortunate. Pian piano è subentrata la paura nei minuti finali. Potremmo chiamarla “zona Benevento“. Bisognerà lavorare sull’aspetto psicologico.
Il patron del Benevento ha parlato anche del caso Ciciretti: ” Ci sarà anche qualche calciatore in uscita. Non mi sono arrivate notizie ufficiali su Ciciretti. Non andrò a caccia di chi vuole prenderlo. Io non faccio richieste perché non è stato messo sul mercato. Il Napoli? Sono aperto a qualsiasi discussione, c’è un contratto e per risolverlo prima bisogna fare un passo avanti. Giulherme è a Benevento, ha fatto le visite. I calciatori del Napoli credo siano fuori dalla nostra portata. Se ci fosse un contatto potremmo verificare la disponibilità per qualche calciatore.”
Gennaio sarà il mese del mercato di riparazione, e il Benevento sta muovendo i primi tasselli: “Per Sandro ci sono dei contatti. Stiamo avendo molte difficoltà per colpa del solo punto che abbiamo in classifica. Sto cercando giocatori che pur vedendo la montagna davanti a se cercano comunque di provare a scalarla. A gennaio può andar via qualcuno.”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…