Arrivano ulteriori conferme riguardo la possibilità da parte del Napoli di ingaggiare Amato Ciciretti. Il 23enne attaccante esterno del Benevento è in scadenza di contratto a giugno 2018 con la società sannita e a fare il punto della situazione ci ha pensato il giornalista Raffaele Auriemma nel corso di “Si Gonfia La Rete” su Radio Crc: “ Su Ciciretti si parla della possibilità che possa firmare oggi, anche se ci credo poco. Firmerà un quadriennale da 700 mila euro più un’opzione per il quinto anno. Ovviamente il contratto non potrà essere ancora depositato.” Spunterebbero quindi anche le prime cifre riguardanti Amato Ciciretti, che potrebbe essere il primo rinforzo per la prossima estate, a parametro zero.
Appare infatti al momento complicato anticipare l’operazione Ciciretti già a gennaio. Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, oggi ha svelato: “Ci sarà anche qualche calciatore in uscita. Non mi sono arrivate notizie ufficiali su Ciciretti. Non andrò a caccia di chi vuole prenderlo. Io non faccio richieste perché non è stato messo sul mercato. Il Napoli? Sono aperto a qualsiasi discussione, c’è un contratto e per risolverlo prima bisogna fare un passo avanti.”
Il calciomercato Napoli al momento sembra quindi orientato intorno al nome di Ciciretti, ma non solo. Lo stesso Auriemma ha poi parlato anche del veronese Fares: “C’è poi un forte interesse per il ’96 Fares del Verona. De Laurentiis ha offerto 3 milioni, ma il Verona ha rifiutato chiedendo 5. Inoltre vorrebbero trattenere il giocatore fino a giugno. Il club azzurro ha provato invano di inserire nella trattativa anche Giaccherini. E’ possibile un nuovo rilancio fino a 4 milioni per chiudere la trattativa per quest’esterno che resterà a Verona fino al termine della stagione”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…