Facebook e Instagram fanno ormai parte quotidianamente della nostra vita. E così anche i calciatori del Napoli, a poco a poco, curano in maniera assidua i loro profili social aggiornando i tifosi con le loro avventure anche fuori dal terreno di gioco. Così come Jorginho, centrocampista azzurro, che ha postato una foto negli spogliatoi insieme ai suoi compagni e figli dopo la vittoria sofferta contro la Sampdoria.
Lo stesso centrale difensivo del Napoli, Kalidou Koulibaly, si è complimentato con i propri compagni per i tre punti conquistati contro i blucerchiati di Marco Giampaolo pubblicando particolari immagini della sfida.
Ancora Allan, autore del gol del momentaneo 1-1 e di una prestazione mostruosa contro la Samp, ha pubblicato alcune foto della sfida del San Paolo.
Hamsik © Getty Images
Vlad Chiriches, difensore rumeno del Napoli, ha postato nel giorno di Natale una foto insieme alla sua famiglia. “Merry Christmas to you all !!! 🎄🎅🏼”, il suo messaggio di auguri.
Infine, Luigi Sepe, portiere del Napoli, ha pubblicato una foto che ritrae i suoi due figli intenti a giocare sotto casa con i regali di Natale. “Buon Natale“, il messaggio dell’estremo difensore campano.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…