QUI+BENEVENTO+%26%238211%3B+Chiudere+bene+il+2017%3A+tre+acquisti+gi%C3%A0+fatti+e+le+probabili+formazioni+col+Chievo
napolicalciolivecom
/2017/12/28/benevento-chievo-formazioni-calciomercato/amp/
Rubriche

QUI BENEVENTO – Chiudere bene il 2017: tre acquisti già fatti e le probabili formazioni col Chievo

Qui Benevento

Un 2017 da ricordare in ogni caso, per il Benevento. La prima metà resterà comunque nella storia, perché adesso sembra lontanissima ma non va dimenticato che l’8 giugno di quest’anno gli stregoni hanno centrato la prima promozione in A della loro storia. Poi è andata come è andata, ma negli occhi resta comunque l’impresa e resta la voglia di onorare al meglio una stagione ormai compromessa. A partire dal Chievo Verona: De Zerbi studia l’ultima formazione prima della fine dell’anno, la prossima potrebbe essere già completamente rivoluzionata dal calciomercato. Confermato Belec in porta, in difesa ci saranno Venuti, Lucioni, Costa e Di Chiara mentre a centrocampo spazio a Memushaj, Cataldi e Chibsah. In avanti è ballottaggio fra D’Alessandro e Parigini, con Ciciretti sulla destra e uno fra Puscas e Armenteros in avanti.

 

Calciomercato Benevento, Guilherme, Sandro e Billong i primi acquisti

Ma in chiave gennaio continua a tenere banco il mercato, che anche in questa sessione vedrà il Benevento fra le protagoniste più attive. Già preso Guilherme dal Legia Varsavia, fatto anche il difensore francese Jean-Claude Billong, che viene dal Maribor e si allena già con la squadra. Il terzo colpo dovrebbe essere il blasonato Sandro, brasiliano ex Tottenham, in passato anche nel mirino del Napoli. Un centrale di difesa, uno di centrocampo e un esterno d’attacco, ma non finisce certo qui. Secondo ‘Ottopagine’ c’è in ballo una trattativa con il Cagliari per Letizia e Costa, in cambio a Benevento potrebbero arrivare Farias e Pisacane. Altro obiettivo per l’attacco è il brasiliano Matos, dell’Udinese. Sarà rivoluzione: la squadra ci crede ancora e il presidente Vigorito rincara la dose: “Cerchiamo calciatori che ci aiutino a scalare questa montagna che è la salvezza”. In bocca al lupo.

Benevento-Chievo Verona, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Belec; Venuti, Lucioni, Costa, Di Chiara; Memushaj, Cataldi, Chibsah; Ciciretti, Puscas, D’Alessandro. All. De Zerbi

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Jaroszynski; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese. All. Maran

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago