NCL RECAP – Dai dubbi di formazioni di Sarri all’addio di Cannavaro

Domani il Napoli inaugurerà la diciannovesima giornata di A sfidando il Crotone di Zenga: sfida fondamentale per gli azzurri che con una vittoria conquisterebbero il titolo di campioni d’inverno. Quest’oggi Sarri ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro la compagine calabrese. Assenti Mario Rui per squalifica e Tonelli ormai relegato ai margini del progetto tecnico, presente invece il terzino della Primavera classe ’99 Scarf. Anche Zenga ha ufficializzato i suoi convocati e alla lista degli indisponibili si è aggiunto Pavlovic. Intanto buone notizie per il Napoli: come riportato da ‘Sky Sport’ Ghoulam potrebbe infatti tornare ad allenarsi intorno al 15 febbraio. 

Napoli, le parole di Allan. Giaccherini sempre più vicino all’addio

Sarri pensa all’undici da schierare contro il Crotone, al momento sarebbero tre i ballottaggi fra le fila azzurre: Albiol-Chiriches, Jorginho-Diawara e Allan-Zielinski. Della sfida con i rossoblu e di altri temi importanti ha parlato anche Allan, intervistato da ‘Mediaset Premium’.

Poi ultima conferenza stampa da calciatore per l’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro che ha annunciato il suo ritiro. In conferenza stampa Cannavaro ha speso belle parole per il suo Napoli: “I tifosi del Sassuolo mi hanno voluto bene anche se il mio cuore era quello di un tifoso del Napoli e anche quando mi hanno omaggiato al San Paolo”. 

Infine capitolo mercato con Giaccherini sempre più vicino all’addio, come confermato anche dal suo agente in un’intervista a ‘Radio Crc’. Anche il procuratore di Koulibaly ha evidenziato l’interesse dei top club europei per il difensore, ma il futuro del senegalese al momento sembrerebbe essere solo a tinte azzurre. Sul fronte entrate i nomi caldi sono sempre gli stessi: per la difesa Darmian, Vrsaljko e Grimaldo, per l’attacco Ciciretti, Younes e Machach. 

Impostazioni privacy