RECAP MERCATO – Tre terzini nel mirino, Machach arriva e Giaccherini parte

Mancano pochi giorni all’inizio ufficiale della sessione invernale di trattative. Il calciomercato Napoli è già da alcune settimane in fermento: la società azzurra monitora infatti i profili di possibili giocatori da inserire nella collaudata rosa di Sarri. Il reparto in cui si cerca con insistenza un rinforzo è quello difensivo. Il Napoli vorrebbe ingaggiare qualcuno che possa agire su entrambe le fasce ed essere dunque sia un buon vice Hysaj che un’ottima alternativa a Mario Rui in attesa del ritorno di Ghoulam. I candidati presenti sulla lista di Giuntoli sono Darmian, Vrsaljko e Grimaldo. Tre affari non propriamente semplici, ma il Napoli sembrerebbe intenzionato a chiudere almeno uno dei tre possibili colpi in questione.

Calciomercato Napoli, dagli obiettivi in attacco al futuro di Giaccherini

Il Napoli guarda anche al fronte esterni offensivi: nei prossimi giorni arriverà in città lo svincolato Machach pronto a firmare con la società azzurra. Il franco-algerino verrà valutato da Sarri che deciderà poi quale sarà il futuro del giocatore. Gli altri nomi per l’attacco nel mirino del Napoli sono: Younes dell’Ajax, Ciciretti del Benevento, Castillejo del Villarreal e più defilato Verdi in forze al Bologna. Nelle ultime ore – come riportato da ‘calciomercato.com’ – il Napoli starebbe monitorando anche Lukas Haraslin, centrocampista del Lechia Danzica. Il giocatore è considerato dall’agente di Hamsik l’erede del capitano azzurro e potrebbe essere un’idea per il futuro.

Per quanto riguarda il capitolo uscite invece Giaccherini è sempre più vicino all’addio: il suo agente avrebbe confermato la soluzione Chievo, scartando poi l’ipotesi Benevento. In giornata sono arrivate anche le parole dell’agente di Koulibaly che ha confermato ancora una volta l’interesse dei top club europei per il centrale senegalese. Il futuro del difensore però, a differenza di quello di Giaccherini, sembrerebbe essere ancora a tinte azzurre.

Impostazioni privacy