Per quanto riguarda il calciomercato, quest’oggi non ci sono stati aggiornamenti significativi su quelle che saranno le operazioni del Napoli nella sessione trasferimenti di gennaio. Ha parlato l’agente di Allan, Claudio Vagheggi, confermando che con la dirigenza azzurra c’è pieno feeling così come con Maurizio Sarri ed i compagni di squadra, e questo varrà al centrocampista brasiliano il rinnovo del contratto.
Sta guadagnando estimatori anche Jorginho: l’italo-brasiliano, che di fatto è ormai un nostro connazionale a tutti gli effetti dopo aver esordito il mese scorso con gli azzurri quando ancora si trovavano sotto la gestione di Gian Piero Ventura, avrebbe attirato su di se gli occhi del Manchester United. Jorginho sarebbe molto apprezzato da Josè Mourinho, il quale sente già di aver perso la Premier League a vantaggio del City. E per rilanciarsi punta a dei nuovi acquisti: il regista del Napoli dovrebbe figurare sulla sua lista della spesa.
Nelle ultime settimane, per quanto riguarda la voce entrate, è stato accostato al Napoli Simone verdi del Bologna. Molto difficile che l’affare con i rossoblu possa andare in porto entro i prossimi 30 giorni, per volontà anche dello stesso giocatore che non vuole cambiare maglia a stagione in corso. Il Napoli sta lavorando in ottica futura, per giugno. Invece può partire subito e lasciare il sodalizio campano Emanuele Giaccherini, il cui agente ha parlato delle destinazioni gradite rappresentate da Fiorentina, Sassuolo e Chievo: “No totale invece a squadre che si trovano in zona retrocessione”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…