Perinetti (ds Genoa): “Perin a gennaio non si muove, ma lo cederei al Napoli”

Perin esulta
Perin esulta © Getty Images

Nella stagione che verrà, il Napoli dovrà fare a meno quasi sicuramente di Pepe Reina. Il portiere spagnolo non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza e, arrivati a questo punto, con molta certezza non lo farà. Gli azzurri allora dovranno sondare il terreno del calciomercato alla ricerca di un erede. Il nome in prima linea sembra essere quello di Mattia Perin del Genoa. A parlare di un possibile trasferimento del portiere è stato il direttore sportivo del Grione Giorgio Perinetti, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”.

Calciomercato Napoli, Perinetti parla del futuro di Perin

Il direttore sportivo genoano ha così parlato del futuro di Perin: “Ancora non ci sono stati contatti tra la società del Napoli e quella del Genoa. Sicuramente Mattia è un calciatore che piace tanto a Giuntoli e al club partenopeo. La nostra intenzione è quella di tenerlo per anni, ma sappiamo che il calcio è fatto anche di movimenti di mercato. Se un giorno Perin dovesse lasciare il Genoa sarei contento di vedergli indossare la maglia azzurra del Napoli, ma è una mia considerazione personale. Credo sia dello stesso livello di tanti nomi che vengono fatti. Posso dire con assoluta certezza che a gennaio sicuramente non si muoverà dal Genoa”. 
Perinetti chiude così le porte per il trasferimento nella finestra di calciomercato che si aprirà ufficialmente domani, ma lascia spalancato un cancello per il matrimonio tra Perin ed il Napoli la prossima estate. L’estremo difensore italiano è quindi in vantaggio, sulla lista degli azzurri, su altri numeri 1 quali LenoRulli Rui Patricio.

Impostazioni privacy