De Laurentiis sul mercato: “Forse siamo in abbondanza”

Parla De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis è intervenuto alla presentazione del film “Bendetta follia”, con protagonista Carlo Verdone, presso l’Hotel Vesuvio di Napoli. Il numero uno del club azzurro non ha rilasciato particolari dichiarazioni riguardanti il calcio Napoli, in quanto verranno organizzate apposite interviste nel corso delle prossime settimane per snocciolare tutti i temi di calciomercato. Durante la presentazione di “Benedetta Follia”, al cinema dall’11 gennaio, a margine della conferenza stampa riguardante il nuovo film De Laurentiis ha comunque rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da Canale 21: “Noi siamo al lavoro per voi e per i nostri tifosi, per il momento pensiamo solo al film che vi farà morire dal ridere. Avendoci lavorato per due anni vi garantiamo che vi ripaghiamo il biglietto se non vi piacerà. Io in queste due settimane farò delle interviste con la carta stampata e con le televisioni e quindi meglio non anticipare nulla.”

Calciomercato Napoli, De Laurentiis non anticipa nulla

De Laurentiis ha poi speso una sola battuta riguardante il calciomercato del suo Napoli, al momento addirittura in abbondanza: “Noi abbiamo tantissimi giocatori, forse siamo in abbondanza ma non posso dire nulla oltre questo.” Nessun indizio quindi: per il momento il mercato azzurro rimane un mistero.

Intanto il Napoli agli ordini di Maurizio Sarri è tornato oggi in campo come svelato dal sito ufficiale: “Dopo la gara contro l’Atalanta, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Verona di sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato dall’inizio in Coppa Italia. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in un circuito di forza e partitina a pressione. Chiusura con partita a campo ridotto. Domani allenamento pomeridiano.”

 

 

Impostazioni privacy