Milik e Ghoulam bruciano le tappe: in campo dopo la sosta

Milik attaccante Napoli ©Getty Images
Arkadiusz Milik esulta col Napoli ©Getty Images

“Ad inizio gennaio, prima dell’Epifania, è prevista una visita di controllo per Ghoulam e Milik. I calciatori arriveranno in clinica insieme. Per il loro rientro in campo sapremo qualcosina in più dopo le visite, è ancora presto per dirlo”. Parlava così la scorsa settimana il professor Mariani, in merito ai due lungodegenti di casa Napoli. Milik e Ghoulam, entrambi KO per un brutto infortunio ormai da tempo, sembrerebbero essere ben indirizzati sulla via del ritorno in campo. Potrebbero essere di fatti loro i due migliori ‘acquisti’ del mercato invernale del club azzurro, con Sarri prontissimo a riabbracciarli. “Aspettiamo Milik e soprattutto Ghoulam, che sta bruciando le tappe e forse rientra in anticipo.” Pensiero chiaro anche quello del patron Aurelio De Laurentiis, che auspica proprio un ritorno anticipato da parte dell’attaccante e del terzino azzurro.

Napoli, Milik e Ghoulam rientrano prima?

Secondo quanto riferito da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli, dopo la sosta Sarri potrebbe avere subito a disposizione sia Arek Milik che Faouzi Ghoulam. Un doppio ‘colpo di mercato’, utile a rinforzare l’organico a disposizione dell’allenatore azzurro. De Maggio ha infatti svelato: “Subito dopo la sosta ci sarà il ritorno in campo di Milik ed anche di Faouzi Ghoulam. Quest’ultimo sta bruciando le tappe, prosegue la sua tabella di marcia e potrebbe clamorosamente tornare prima di febbraio, che è quando tutti si aspettano di rivederlo. Entrambi andranno poi portati alla forma migliore, ma i primi due acquisti di gennaio saranno proprio loro due”.

Grandi notizie per Sarri, che dopo la sfida di Coppa Italia contro l’Udinese disse: “So che faremo due acquisti eccezionali, ma non so quando. Si tratta di Milik e Ghoulam“.

Impostazioni privacy