Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Vigorito (pres. Benevento): “Ricevuta richiesta dal Napoli per trattare Ciciretti. Possibili contatti...

Vigorito (pres. Benevento): “Ricevuta richiesta dal Napoli per trattare Ciciretti. Possibili contatti per gennaio”

attaccante Ciciretti, Benevento
Amato Ciciretti, Benevento © Getty Images

Il Napoli vuole Amato Ciciretti. L’esterno del Benevento, che in questa stagione è stato falcidiato da diversi infortuni ma che è riuscito comunque a dimostrare il suo valore, è un obiettivo concreto della società azzurra che vuole rinforzare la rosa sulle fasce d’attacco. Il calciatore cresciuto nel vivaio della Roma andrà in scadenza il prossimo giugno, i partenopei potrebbero quindi tesserarlo a parametro zero ma le intenzioni del Napoli sarebbero quelle di portare il ragazzo a Castel Volturno già in questa finestra di calciomercato. A confermare l’interesse degli azzurri è stato direttamente il presidente del Benevento Oreste Vigorito.

Calciomercato Napoli, Vigorito conferma l’interesse azzurro per Ciciretti

Il presidente dei sanniti Vigorito ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” facendo alcune importanti rivelazioni sul futuro di Ciciretti. Queste le parole del patron beneventano: “Ieri sera, così come prevede il regolamento, mi è arrivata una notifica e comunicazione da parte del Napoli. Gli azzurri mi hanno chiesto la possibilità di parlare e trattare direttamente col nostro calciatore Amato Ciciretti. Non ho avuto ancora contatti con il presidente Aurelio De Laurentiis: è possibile che il club partenopeo abbia intenzione di tesserare il calciatore a parametro zero per il mese di giugno. Al momento, però, non mi sento di escludere la possibilità di essere contattato per ricevere una proposta già per questa sessione di calciomercato invernale. Voglio inoltre ribadire che i rapporti tra il Benevento ed il Napoli sono sereni e distesi, anche considerando le parole pronunciate proprio ieri sera da De Laurentiis”. 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!