Hysaj 6 – Il Napoli ricomincia a fare gioco sul settore sinistro e così il lavoro dell’albanese è solo di protezione senza mai dover aiutare Callejon in proiezione offesinva. Dalle sue parti i pericoli sono rari e nel complesso non commette errori guadagnando una piena sufficienza
Albiol 6,5 – Fa tremare il pubblico alla mezz’ora del primo tempo quando si accascia al suolo dolorante. Sembra pronta la sostituzione, ma lo spagnolo recupera prontamente e sfodera una prestazione solida. Dall’85’ Maksimovic s.v.
Koulibaly 7 – Perfetto in fase difensiva, non sbaglia un intervento e con la solita strapotenza fisica vince tutti i duelli. Questa volta però è fondamentale anche in zona offensiva sbloccando, con un imperioso colpo di testa, una partita che si stava complicando.
Mario Rui 6,5 – Meglio rispetto alle ultime uscite, si propone con maggiore frequenza sull’out sinistro e dialoga spesso con Insigne. Suo l’assist da calcio d’angolo per il gol di Koulibaly.
Allan 6,5 – Conferma lo straordinario momento di forma dando un prezioso contributo in entrambi le fasi. I suoi strappi aprono in due il centrocampo veronese e sempre più spesso dà una mano all’attacco azzurro.
Jorginho 6 – Il Napoli fa la partita per novanta minuti e l’italo-brasiliano distribuisce con tranquillità il gioco. Non offre giocate illuminanti ma il suo lavoro è fondamentale per dare equilibrio alla squadra
Hamsik 6 – Interrompe la striscia positiva e questa volta non riesce a timbrare il cartellino. Però il capitano del Napoli dimostra di esserci ed è vivo nel gioco. Dal 76′ Zielinski s.v.
Callejon 6,5 – Solita prestazione di sacrificio e qualità da parte dell’esterno spagnolo. Questa volta si regala anche la gioia del gol che chiude definitivamente la partita
Mertens 6 – Ancora una volta deve rimandare l’appuntamento con il gol, ma ha tante occasioni che non riesce a concretizzare. I movimenti sono sempre eccellenti e fondamentali per dare vivacità al reparto offensivo.
Insigne 6,5 – Un palo e un assist perfetto per Callejon. Il numero 24 anche quest’oggi regala giocate di spessore dimostrando ancora una volta di essere un vero e proprio trascinatore. Dall’86’ Rog s.v.
Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…
Ha trovato il modo per convincere l'Atalanta, Aurelio De Laurentiis, che scende in campo per…
Il Napoli ha manifestato tutto il suo interesse nei confronti di Ademola Lookman ed ora…
Il Napoli punta a rinforzarsi in maniera importante in attacco ed in tal senso emerge…
A novembre spegnerĂ 30 candeline ma fisicamente è al top della forma. La rinascita è…
I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Nelle ultime ore sarebbe nata una…