Koulibaly%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BPeccato+che+la+%26%238216%3Bfortuna%26%238217%3B+della+Juve+li+abbia+tenuti+in+scia%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/01/07/koulibaly-agente-migliore-italia/amp/
Napoli News

Koulibaly, l’agente: “Peccato che la ‘fortuna’ della Juve li abbia tenuti in scia”

Kalidou Koulibaly © Getty Images

Protagonista assoluto della vittoria del Napoli contro il Verona è stato Kalidou Koulibaly. Il forte centrale senegalese ha infatti offerto come di consueto una grande prova difensiva, condendo il tutto con il goal che sblocca la sfida del San Paolo. Una rete che ha suscitato molte polemiche, per un presunto fallo sul portiere Nicolas, smentito ieri dello stesso Koulibaly: “Sul gol non penso di aver fatto fallo, l’ho anticipato, sono molto contento, era un gol molto importante.” È esattamente della stessa corrente di pensiero anche Bruno Satin, agente del centrale del Napoli, che ha parlato oggi a Radio Kiss Kiss Napoli: “Felice della rete segnata e di aver contribuito alla vittoria. Peccato che la “fortuna” della Juve alla sera abbia contribuito come al solito a tenere i bianconeri in scia degli azzurri.” 

Kalidou Koulibaly © Getty Images

Sulla crescita di Koulibaly: “È al top negli ultimi mesi, è leader, di livello. Gli dicevo: ma perché vai a saltare di testa su calcio d’angolo a favore? Tanto non segni! E forse lui ha colto la sfida e fa goal… Ora trascina la squadra con personalità, nel modulo di Sarri ha un ruolo importante anche in impostazione.”

Napoli, Koulibaly il migliore in Italia

Bruno Satin ha inoltre esaltato le qualità del proprio assistito: “Kalidou è in Italia il difensore centrale più forte. Compagni e staff tecnico lo aiutano a dimostrare le sue qualità. Van Dijk forte ma in Inghilterra. Il Var? Kalidou non fa fallo quando segna. Resta un miglioramento per il calcio, è la giusta direzione. Il Napoli ha le carte in regola per portare lo Scudetto a casa. Cagliari-Juve? Le immagini sono sotto gli occhi di tutti…”

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago