Machach-Napoli, domani la firma: per Tonelli c’è il Crotone

Zinedine Machach
Zinedine Machach © Getty Images

Non è un mistero che il Napoli voglia puntellare la rosa, ed in particolare nel reparto offensivo, con Deulofeu e Verdi come nomi più caldi per la fascia. La prima operazione ufficiale di questo calciomercato Napoli potrebbe però arrivare direttamente dalla lista degli svincolati. Si tratta di Zinedine Machach, classe 1996 svincolatosi dal Tolosa. Nei giorni scorsi Graziano Battistini, intermediario della trattativa, ha parlato dell’affare ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”: “In questo momento la situazione è da decifrare. Ho letto notizie che davano già per conclusa la trattativa ma non è così. È ancora tutto da vedere. Zinedine ha grandi qualità ed è anche duttile: può giocare sia da esterno alto che da mezzala. Sta cercando una squadra per diventare un grande calciatore. Con Giuntoli ci sarà l’occasione di parlare di diverse cose”. Nonostante la dichiarazioni dell’intermediario, Machach dovrebbe diventare a breve ufficialmente un calciatore del Napoli.

Calciomercato Napoli, domani firma Machach

Stando a quanto riportato da Premium Sport, infatti, domani dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’acquisto di Zinedine Machach. Il calciatore franco-algerino firmerà un contratto presumibilmente fino al 2022 e arriverà a Napoli nei prossimi giorni. In seguito l’ex Tolosa si allenerà alla corte di Sarri, che ne valuterà le qualità per decidere poi le prossime mosse in merito al suo futuro.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, prende quota l’ipotesi di un addio di Tonelli in direzione Crotone. La società partenopea sarebbe disposta a pagare anche una parte dello stipendio alto del difensore ex Empoli. Proprio l’ingaggio al momento blocca l’uscita di Tonelli.

Impostazioni privacy