RECAP MERCATO – Machach-Napoli nel weekend, si lavora per Verdi e Deulofeu

calciomercato

Giornata molto intensa questa per il calciomercato Napoli. La società azzurra sta fiutando la possibilità di arrivare a Gerard Deulofeu, estroso esterno d’attacco che il Barcellona ha messo nella lista dei cedibili. Il giocatore sarebbe l’alternativa a Simone Verdi del Bologna, inseguito da tempo dal club di Aurelio De Laurentiis. Ma l’agente dello stesso Verdi fa sapere che lui ed il giocatore si sono presi del tempo per poter prendere la scelta giusta. Non dovrebbe venire al Napoli, e sembra proprio che la direzione presa sia questa, Roberto Inglese del Chievo. L’attaccante pugliese resterà in Veneto fino a giugno, poi si valuterà. Agli azzurri non serve un elemento per stare coperti dal punto di vista numerico, un acquisto in avanti va ponderato in base a diversi bisogni.

Intanto si discute per il rinnovo di Allan, che si sta rivelando uno dei migliori in questa stagione. Ha parlato anche Oreste vigorito, presidente del Benevento, che quasi snobba la possibilità di poter perdere Ciciretti, secondo alcuni destinati proprio al Napoli. Agli azzurri dovrebbe finire anche Zinedine Machach, svincolato: l’intermediario dell’affare riferisce che nel fine settimana dovrebbero svolgersi le visite mediche.

Zinedine Machach
Zinedine Machach © Getty Images

Calciomercato Napoli, gli altri affari

Difficile vedere Sime Vrsaljko in Campania adesso, se ne può sempre parlare per giugno. Un altro elemento accostato nelle scorse ore alla squadra allenata da Maurizio Sarri è il sampdoriano Bereszynski. Dalla Spagna intanto il Villarreal fa sapere: “Il Napoli non ha mai smesso di seguire Castillejo“. In uscita c’è Emanuele Giaccherini, che ha diverse proposte dall’Italia e dall’estero. Bisognerà poi affrontare il discorso Reina: lo spagnolo è in scadenza a giugno e ci sarebbero quattro elementi per rimpiazzarlo.

Impostazioni privacy