Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Lunedì incontro tra Napoli e Verdi. Giocatore del Bologna verso la decisione...

Lunedì incontro tra Napoli e Verdi. Giocatore del Bologna verso la decisione finale

Simone Verdi © Getty Images

È partito il conto alla rovescia. Mancano ormai pochi giorni prima che Simone Verdi sciolga le riserve e comunichi al Napoli la decisione in merito al suo trasferimento in azzurro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di ‘Sky Sport’, presto la società azzurra conoscerà il pensiero dell’esterno offensivo del Bologna. Sarebbe infatti stata scelta la data in cui il calciatore dei felsinei renderà nota la sua risposta definitiva. Questo agognato giorno sarebbe stato fissato per lunedì prossimo. La giornata non sarebbe affatto casuale, visto che proprio per il primo giorno della prossima settimana è atteso il ritorno del giocatore rossoblù dalla vacanza trascorsa negli Emirati Arabi.

Calciomercato Napoli, Deulofeu piano B

Subito al rientro in Italia Verdi con il suo entourage incontrerà la dirigenza del Napoli ed al termine di quell’incontro si saprà se la fumata sarà bianca oppure nera. In quest’ultimo caso il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non si farà comunque trovare impreparato. Infatti ha incontrato proprio nella giornata di ieri gli agenti di Gerard Deulofeu. Un faccia a faccia molto utile, visto che le parti sono riuscite ad avvicinarsi molto, tanto da permettere ai vertici azzurri di poter iniziare una trattativa vera e propria con il Barcellona. Tutto in standby però perché il tecnico Maurizio Sarri è stato chiaro. La sua prima scelta era e rimane tutt’ora Verdi, giocatore che aveva già avuto modo di allenare nella sua esperienza all’Empoli. Il blaugrana al momento rimane solamente un’alternativa ma, in caso di no di Verdi, da lunedì potrebbe diventare un obiettivo numero uno.