Le+prime+parole+azzurre+di+Machach%3A+%26%238220%3BOrgoglioso+di+far+parte+di+un+club+prestigioso+come+il+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/01/11/dichiarazioni-machach-napoli/amp/
Napoli News

Le prime parole azzurre di Machach: “Orgoglioso di far parte di un club prestigioso come il Napoli”

Zinedine Machach

Zinedine Machach è un nuovo calciatore del Napoli. La firma, dopo le visite mediche di questa mattina sostenuto a Villa Stuart, è arrivata nel tardo pomeriggio ed il centrocampista franco-algerino è il primo colpo del calciomercato invernale azzurro; arrivato a parametro zero dopo aver rescisso il contratto con il Tolosa per alcuni comportamenti discutibili durante gli allenamenti. Calciatore fisico ma anche di qualità che resterà alla corte di Maurizio Sarri per un paio di settimane, prima della decisione finale da parte del Napoli e dell’allenatore. In caso di partenza, Machach potrebbe essere mandato in prestito per sei mesi in Serie B con il Carpi fortemente interessato. In Serie A, invece, sull’ex Tolosa ci sarebbero gli occhi del Chievo Verona.

Napoli, le parole di Machach

Subito dopo l’ufficialità, arrivata con l’ormai solito tweet del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Machach ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore azzurro e lo ha fatto attraverso il suo account Facebook ufficiale. Queste le sue parole: “È ufficiale! Ho appena firmato con il club SSC Napoli fino al 2022! Sono molto felice e orgoglioso di far parte di questo prestigioso club italiano. Grazie al Presidente De Laurentiis, al direttore Giuntoli e a mister Sarri per la loro fiducia. Io direi solo una parola “Forza Napoli sempre”. A molto presto. Zinédine”. Parole che esprimono la grande voglia di Machach di cominciare questa nuova avventura e di dimostrare le sue qualità che fino a questo momento sono emerse a tratti.

Ecco il post del centrocampista franco-algerino:

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

8 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

11 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

13 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

14 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

19 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago