QUI BENEVENTO – Tutto fatto per Diabatè: la squadra va in ritiro

benevento
Qui Benevento

Il Benevento ha il suo nuovo centravanti. E’ tutto fatto per Cheick Diabatè, che è sbarcato a Roma per sostenere le visite mediche e poi aggregarsi al gruppo di De Zerbi che tenta la straordinaria impresa salvezza. Maliano, classe 1988, Diabaté stava giocando in Turchia, fra le fila dell’Osmanlispor, ma prima è stato una colonna del Bordeaux. In Francia per lui 152 presenze e 66 reti con la maglia dei girondini. Ma il mercato sannita è davvero in fermento, in entrata come in uscita. Visto l’ormai certo arrivo di Sandro i giallorossi sfoltiscono il centrocampo e lo fanno rinunciando ad un altro grande protagonista della promozione. Raman Chibsah è infatti pronto ad unirsi in prestito al Frosinone e presto anche Gravillon lascerà i compagni.

Benevento, tra ritiro e calciomercato

Ieri intanto Mario Giuffredi, agente del secondo portiere del NapoliLuigi Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio CRC rivelando un interessante retroscena circa il suo assistito: “Vigorito mi chiamò un mese fa chiedendomi di Sepe, ma il Napoli non lo cede”. Per quanto riguarda le altre entrate sembra invece saltato definitivamente il belga Theo Bongonda.

La squadra intanto è partita per il ritiro di Acaya, voluto da De Zerbi per compattare ulteriormente il gruppo e per inserire meglio i volti nuovi. Un difensore, Billong, che ha già esordito, un centrocampista come Sandro, un esterno come Guilherme e un attaccante come Diabatè. Ma la sensazione è che non sia finita e che anzi da qui a fine mercato il presidente Vigorito regalerà ancora qualche bella sorpresa.

Impostazioni privacy