Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Giaccherini, l’agente: “Chievo e Atalanta sono due opzioni che ci piacciono”

Giaccherini, l’agente: “Chievo e Atalanta sono due opzioni che ci piacciono”

Giaccherini ©Getty Images

In lista di sbarco in casa Napoli c’è da tempo Emanuele Giaccherini, esterno classe 1985 che anche in questa stagione ha fin qui trovato poco spazio. Tra le squadre interessate all’ex juventino ci sarebbe anche il Crotone, ma il direttore generale dei calabresi Raffaele Vrenna, ieri ha ammesso: “I sogni son desideri (scherza, ndr). E’ un calciatore importante che percepisce uno stipendio elevato. Nessuno mette in dubbio le sue qualità, ma stiamo optando per altri profili”. Intanto Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Giocare a Napoli è difficilissimo, ha ragione Sarri. C’è stato un equivoco iniziale che sottovalutai. Che Giaccherini fosse una sorpresa tatticamente mi pareva impossibile, mi sembrava un prodotto visto e rivisto, che ci fossero equivoci sul suo ruolo mi sembrava impossibile ed invece fu cosi, sostituì Callejon forse solo una volta.”

Calciomercato Napoli, le pretendenti per Giaccherini

L’agente di Giaccherini ha proseguito smentendo qualsiasi pipotesi di calciomercato legata Torino: “Io ho avuto un grande problema con il Torino, incontrai il Toro e feci un contratto di tre anni e mezzo, poi Cristiano mi chiamò e mi disse che volevano prenderlo loro, tra Torino e Napoli ovviamente scegli Napoli. Ora quelli del Toro si so arrabbiati con me, sia Petrachi che Cairo”. Sui problemi col Napoli: “Assolutamente no, Giuntoli non l’ho sentito ma Giaccherini non è più incedibile. Giaccherini piace molto, non ha perso smalto nonostante l’inattività, è un giocatore che piace e questo spero che agevolerà il futuro. Chievo e Atalanta sono due opzioni che ci piacciono. Se si muove Inglese, Emanuele può andare. So, però, che a Verona hanno un po’ paura della classifica e sono restii a fare movimenti di mercato simili in questo momento.”