Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli, domani la ripresa degli allenamenti: ci sarà anche Machach

Napoli, domani la ripresa degli allenamenti: ci sarà anche Machach

Zinedine Machach © Getty Images
Zinedine Machach © Getty Images

Come riportato anche sui propri canali web ufficiali, il Napoli ricomincerà ad allenarsi nella giornata di domani a Castel Volturno. I calciatori azzurri stanno cominciando a rientrare in città in queste ore, dopo la settimana di vacanza legata alla sosta del campionato. Nel pomeriggio di domani di riprenderà a lavorare per preparare al meglio la partita di domenica prossima, che vedrà il Napoli contrapposto all’Atalanta nella trasferta di Bergamo delle ore 12:30, per l’anticipo della 21/a giornata. Con il gruppo dovrebbe esserci anche l’ultimo arrivato Zinedine Machach, annunciato ieri dal Napoli. Stando a quanto riportato quest’oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’, il centrocampista francese nativo di Marsiglia seguirà una speciale tabella di recupero, dal momento che non gioca da circa tre mesi, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Tolosa a causa di motivi disciplinari. Ed in Francia Machach è noto per le sue intemperanze, al punto che diversi esponenti della stampa si erano sorpresi alla notizia del suo accostamento al Napoli. Ma questa è per lui una grande occasione da non fallire.

Zinedine Machach

Napoli, Machach deve ritrovare la forma

Ora gli azzurri mirano a portarlo al più presto possibile in una condizione adatta al ritmo partita, per poi valutare a fine mese se tenerlo in rosa e farlo crescere dall’interno oppure darlo in prestito a qualche società, meglio se di A come Benevento o Chievo. In caso di permanenza, Machach farebbe parte della lista bloccata dei 25. Ieri il giocatore aveva scritto su Facebook di avere firmato per il Napoli e di provare grande orgoglio e gioia per essersi legato ad una squadra talmente importante come quella azzurra.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!