Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Pepe Reina, l’agente: “Milan e Juventus non mi hanno chiamato”

Pepe Reina, l’agente: “Milan e Juventus non mi hanno chiamato”

Reina Napoli Curva B
Pepe Reina © Getty Images

Pepe Reina potrebbe lasciare Napoli a fine stagione. Milan e Juventus sarebbero sulle tracce del portiere spagnolo, in scadenza di contratto con il club partenopeo, ma il suo agente, Manuel Garcia Quilon, ha smentito ai microfoni di “Calciomercato.it”: “Juventus e Milan non mi hanno chiamato e ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo. Ha lavorato molto per fare una grande stagione con il club partenopeo e per guadagnarsi una convocazione al Mondiale”. Per lui sarebbe una delle ultime apparizioni in un grande torneo internazionale.

Calciomercato Napoli, futuro incerto per Reina

Nell’ultimo giorno del calciomercato estivo Pepe Reina è stato ad un passo dal Paris Saint-Germain, ma il portiere spagnolo ha rifiutato l’offerta del club parigini per rispettare il patto di inizio anno con la squadra azzurra: tutti insieme per raggiungere l’obiettivo più ambito dopo tanti anni di sacrificio e lavoro. A giugno il suo contratto scadrà, ma il futuro dell’estremo difensore del Napoli sembra essere sempre più incerto. Due giorni fa l’indiscrezione clamorosa rilanciata da TopCalcio24 che ha svelato di un contratto tra la Juventus e il portiere spagnolo per offrirgli un posto da vice Szczęsny visto l’addio, quasi sicuro, di Gianluigi Buffon a fine stagione. Per ora non c’è nulla di ufficiale come ha smentito il suo procuratore: il Napoli sarebbe sulle tracce di Rulli e Perin per sostituire al meglio Pepe Reina.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!