Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Reina, c’è il Milan a giugno: tre i nomi per il Napoli

Reina, c’è il Milan a giugno: tre i nomi per il Napoli

Portiere Napoli
Jose Reina © Getty Images

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, ci sarà un importante valzer di giocatori sull’asse Napoli-Milano-Parigi che porterà al coinvolgimento di alcuni grossi nomi. Pepe Reina infatti sembra ormai orientato da tempo a non rinnovare il proprio contratto con la società azzurra, e difatti della questione non se ne parla più da mesi, nonostante l’estremo difensore spagnolo si stia comportando come se niente fosse, mostrando grande professionalità ed attaccamento alla maglia. Per il giornale torinese ci sarebbe proprio il Milan nel suo futuro, mentre a loro volta i rossoneri cederebbero volentieri Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain, il quale venderà Kevin Trapp probabilmente già in questa sessione di mercato e nel frattempo vorrebbe trovare un profilo più mediaticamente di spessore rispetto all’attuale titolare, il 24enne Alphonse Areola. Un giro di portieri che vedrà per forza di cose il Napoli dover reperire un nuovo titolare tra i pali, competitivo quanto Reina e sicuramente più giovane d’età.

Pepe Reina © Getty Images
Pepe Reina © Getty Images

Calciomercato al Napoli, tre i nomi per rimpiazzare Reina

Per quanto riguarda Reina, il Milan lo prenderebbe alle stesse condizioni per le quali lo stesso PSG era andato molto vicino a tesserarlo negli ultimi giorni del calciomercato di agosto, quando i francesi gli proposero 3,5 milioni di euro di ingaggio con un contratto di durata pluriennale (almeno tre stagioni). I rossoneri in più non verseranno nulla al Napoli, essendo per l’appunto Reina svincolato, e questo sarà un aspetto molto positivo in ottica di fair play finanziario. Per gli azzurri restano vive le piste Leno del Bayern Leverkusen e Perin del Genoa, mentre Rulli della Real Sociedad sembra più defilato. Più defilata la pista che porta al quasi 30enne portoghese Rui Patricio dello Sporting Lisbona


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!